DERATTIZZAZIONI, DISINFESTAZIONI, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE

Emergenza Coronavirus: richiedi un intervento di sanificazione.

Anthirat offre dal 1960 una risposta capace e professionale a tutti quei problemi di disinfestazione e derattizzazione, operando nel rispetto dell’ambiente ed impiegando una vasta gamma di attrezzature e prodotti regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

Tali prodotti caratterizzati da basse tossicità per l’uomo e gli animali domestici, sono costantemente impiegati negli interventi seguendo le diluizioni riportate in etichetta e le raccomandazioni fornite dai produttori. Ogni intervento è seguito da un’attenta analisi dei risultati raggiunti.

Servizio di Sanificazione Coronavirus

Gli interventi di sanificazione per il contrasto al COVID-19 vengono eseguiti con protocolli certificati e nel rispetto delle normative e offerto a:

Esercizi Commerciali – Uffici privati e pubblici – Scuole – Aziende e Industrie – Strutture Sanitarie e Studi Medici – Ludoteche e Sale Gioco – Palestre e centri estetici – Abitazioni e Condomini.

DERATTIZZAZIONI

La derattizzazione è un sevizio che elimina o riduce ad un livello accettabile la presenza di Topi e Ratti.

La riduzione è condizionata da quello che viene chiamiamo Capacità Portante di un ambiente. Per ridurre tale Capacità si agisce su elementi quali:
– Possibilità di nidificazione
– Disponibilità di acqua
– Disponibilità di cibo

 

DISINFESTAZIONI

Il servizio di disinfestazione è volta a eliminare o ridurre ad un livello accettabile tutti gli stadi vitali degli insetti nocivi (adulti, ninfe, larve e uova) operando con opportune sostanze chimiche e particolari procedimenti su base scientifica.

Durante l’esecuzione del servizio, viene trattata tutta l’area interessata, con particolare cura a tutti i punti critici, che dipendono dal tipo di infestazione.

SMALTIMENTI

Ci occupiamo di diverse bonifiche ambientali, sia pubblico che privato.

Il nostro servizio smaltimento si occupa di:
– Alimenti scaduti o mancato freddo
– Carcasse o prodotti di origine animale destinati solo all’eliminazione
– Carta e Cartone
– Oli esausti
– Materiali ferrosi
– Materiale elettrico ed elettronico (RAEE)

Emergenza Coronavirus: richiedi un intervento di sanificazione.