certificazioni

La Anthirat Control Srl offre dal 1960 una risposta capace e professionale a tutti quei problemi di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, sanificazione e nel trasporto rifiuti speciali tossici e non tossici, operando nel rispetto della Qualità, dell’Ambiente e della Salute e Sicurezza del Lavoro. Per le attività che prevedono l’impiego di prodotti chimici è importante per la nostra serietà e professione di impiegare una vasta gamma di attrezzature e prodotti regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

Tali prodotti caratterizzati da basse tossicità per l’uomo e gli animali domestici, sono costantemente calibrati in ogni intervento, seguito poi da una attenta analisi dei risultati raggiunti.

Inoltre la nostra azienda vanta, a garanzia del nostro operato, un Sistema di Gestione Integrato:

Certificazione ISO 9001:2015 (n° 204618/A/0001/UK/ITN – UKAS)

La certificazione ISO 9001:2015 rappresenta da sempre lo  standard internazionale relativo alla gestione della Qualità aziendale, applicabile da tutte le Organizzazioni. Noi di ANTHIRAT CONTROL srl è essenziale applicare tale schema per garantire la progettazione e l’erogazione dei nostri servizi e la soddisfazione del cliente.

Certificazione ISO 14001:2015 (n° 204618/B/0001/UK/ITN – UKAS)

La  certificazione ISO 14001:2015 è lo standard internazionale per antonomasia relativo alla gestione Ambientale, soprattutto nel campo della disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, monitoraggio infestanti, allontanamento volatili, disinfestazione da tarli di mobili e libri, sanificazione e trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi. Per noi di ANTHIRAT CONTROL srl proteggere l’ambiente è un impegno concreto e fondamentale per dare comprova della nostra sostenibilità aziendale.

Certificazione ISO 45001:2018 (n° 204618/C/0001/UK/ITN – UKAS)

La certificazione ISO 45001:2018 (riconosciuto come sistema esimente dall’ Art. 30 del D.Lgs. 81/2008) rappresenta l’ultimo e più evoluto standard internazionale relativo alla gestione della Salute e Sicurezza del Lavoratore, applicabile da tutte le Organizzazioni. Per noi di ANTHIRAT CONTROL srl garantire in ogni momento la Salute e la Sicurezza del Lavoratore ci permette di lavorare con serenità e nel rispetto di una norma volontaria molto più stringente e esigente rispetto alla normativa cogente e quindi essere più performanti e al passo con i tempi in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

Certificazione per Aziende di Pest Management  UNI EN 16636:2015 (n°GC-205/2020-PM)

La UNI EN 16636:2015 definisce i requisiti minimi per la gestione delle Aziende di Pest Management, quindi per quelle aziende che sono in grado di gestire in modo professionale e competente gli infestanti e le problematiche che essi possono generare. Noi di ANTHIRAT CONTROL srl ci poniamo come obbiettivo con questa certificazione di garantire l’erogazione di servizi di Pest Management concreti e innovativi garantendo al contempo le competenze di tutto il nostro personale dirigenziale, amministrativo ed operativo al fine di garantire l’erogazione di servizi nel rispetto dell’ambiente, della salute pubblica, dei beni del Cliente.

La UNI EN 16636:2015 ci consente di offrire a tutti i nostri clienti un servizio di Pest Management (gestione pro-attiva delle infestazioni) quindi legate alla valutazione, la gestione, il controllo delle infestazioni, le raccomandazioni al cliente e la successiva esecuzione delle procedure di controllo e di prevenzione definite.